Seguici su

Attualità

Borgosesia: resta attivo il servizio di ambulanza veterinaria, firmata la convenzione

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Dopo un anno dalla attivazione, la vicesindaco Eleonora Guida, che tra le sue deleghe detiene anche quella dedicata al benessere animale, ha scelto di rinnovare la convenzione tra il Comune di Borgosesia e l’Associazione Ambulanze Veterinarie Italia Onlus : «Ho avuto modo di valutare il valore del servizio e per questo ho deciso di rinnovare la convenzione, offrendo a tutti i residenti nel Comune di Borgosesia la possibilità di usufruire di questo importante servizio che garantisce attenzione sia nei confronti degli animali che delle famiglie che li ospitano».

L’ambulanza è attiva 7 giorni su 7, 24 ore su 24 ed il servizio è gratuito, ma è importante che vi si faccia riferimento solo in caso di condizioni gravi dell’animale e di impossibilità ad intervenire da parte del proprietario: «I casi tipici possono essere quelli in cui in casa c’è una mamma sola con un bimbo piccolo» aggiunge la Vicesindaco «oppure un anziano impossibilitato a muoversi: se l’animale sta male e non si può portarlo in clinica o dal veterinario, basta chiamare il servizio di autoambulanza, che interverrà tempestivamente e, grazie alla convenzione che abbiamo sottoscritto, a titolo gratuito».

Per richiedere il soccorso dell’ambulanza basta comporre il numero 331 482 4724.

Immagine di archivio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trending

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)