Seguici su

Attualità

Borgosesia si sta preparando per la Granfondo Marcello Bergamo

Pubblicato

il

Borgosesia è vestita a festa per la Granfondo Marcello Bergamo, evento che domenica colorerà le strade della città e delle località limitrofe. Il Comune di Borgosesia ha lavorato duramente, insieme al Gs Alpi, per permettere a tutti gli amatori di vivere una bella giornata di festa in una manifestazione che si preannuncia spettacolare.

Paolo Urban, assessore allo sport del Comune di Borgosesia, spiega: “Per noi, la Granfondo Marcello Bergamo è un’importante opportunità: da queste parti il ciclismo è molto sentito ed è bello permettere ai tanti gruppi sportivi della zona di poter prendere parte a una gara ciclistica sulle strade di casa. Inoltre, la presenza di così tanti partecipanti e dei loro accompagnatori porterà a una ricaduta economica importante sul nostro territorio”.

La Granfondo Marcello Bergamo – Città di Borgosesia si correrà su due percorsi a disposizione dei partecipanti, disponibili a questo LINK

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)