Cronaca
Bornate, vandali in azione: divelta la staccionata del parco giochi
Vandali in azione a Bornate. Nei giorni scorsi, ignoti hanno preso di mira il parco giochi della frazione, sito accanto a Cà di Lanternun, abbattendo alcuni pali della staccionata che delimita l’area.
«Siamo stufi di dover avere periodicamente a che fare con persone maleducate che per passare il tempo fanno danni al bene pubblico» commenta il sindaco Basso; «Intensificheremo i controlli, l’orario dei vigili con il nuovo anno sarà modificato proprio per garantire una maggiore presenza sul territorio. E inoltre potenzieremo la videosorveglianza con nuovi occhi elettronici; una telecamera sarà installata proprio nei pressi del capannone».
«Chiaramente» prosegue «non possiamo videosorvegliare l’intero territorio comunale. Confidiamo pertanto anche nella collaborazione dei cittadini: qualora dovessero assistere a qualche comportamento scorretto e contrario alla regole, li invitiamo ancora una volta a segnalarcelo prontamente in municipio. Chi sbaglia è giusto che paghi le conseguenze delle sue azioni. basta tolleranza».
You must be logged in to post a comment Login