Seguici su

Cronaca

Campertogno: colto da malore, muore sulla 299

Pubblicato

il

Stava passeggiando poco fuori l’abitato di Campertogno quando, colto da improvviso malore, ha cessato di vivere. La triste vicenda ha come protagonista un 66enne romagnanese, Claudio Perazzi, villeggiante molto conosciuto nel centro d’Alta Valle. Mercoledì scorso un pastore aveva notato l’uomo ai bordi della strada provinciale, in una posizione un po’ strana. Dopo essersi avvicinato si è accorto che non dava più segni di vita e allora ha chiamato i soccorsi. Nonostante il tempestivo arrivo dell’équipe 118 per il valsesiano non c’era più nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno provveduto agli accertamenti del caso.
Le prime notizie circolate in Valle ipotizzavano un possibile investimento, ma soccorritori e militari hanno potuto verificare che la causa del decesso è stata, appunto, un malore. Purtroppo, quando il 66enne lo ha accusato, sulla provinciale non stava transitando nessuno e quindi non è stato possibile prestargli soccorso immediato.

 

 

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)