Seguici su

Attualità

Cena benefica «Ali di pace» all’Alberghiero di Varallo

Pubblicato

il

VARALLO – L’Ipssar «Pastore» di Varallo organizza per venerdì 29 aprile (ore 20) la cena benefica «Ali di pace» in favore dei progetti rivolti all’inclusione. Il costo della cena sarà di €35 euro a persona.

I fondi raccolti durante la serata saranno destinati alle attività sportive e culturali rivolte a migliorare l’autonomia, l’autostima e le capacità di cooperazione degli allievi all’interno del contesto naturalistico e culturale della Valsesia. Quest’anno scolastico, nell’ambito del progetto «Una montagna di sport», i ragazzi sono impegnati in attività di arrampicata, di mountain bike, di trekking e di sport fluviali con particolare attenzione anche all’ambiente, alla storia del territorio e alle caratteristiche enogastronomiche e ricettive. Altri progetti, quali l’ippoterapia. disciplina che la scuola segue ormai da anni, sono in procinto di partire e necessitano di finanziamenti.

Per comunicare le adesioni alla cena contattare il numero 0163 51753 e chiedere della prof. Tamara Delconte.

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)