Seguici su

Attualità

Cias, Concetta Maria Zaccagni è la nuova «Miss Befana»

Pubblicato

il

Concetta Maria Zaccagni è la nuova «Miss Befana» del Centro Incontri Anziani. L’elezione si è tenuta nel pomeriggio di mercoledì 16 , al termine della tombolata proposta dal sodalizio guidato da Pippo Santoni nei locali della sede per festeggiare, con qualche giorno di ritardo, l’Epifania.

75 anni, di Borgosesia, la donna, che abitualmente partecipa alle iniziative proposte dal Cias, ha «accolto» il titolo con grande emozione: proprio non se l’aspettava di essere eletta. E come vuole la tradizione, è stata festeggiata con tanto di scopa di saggina ornata da una bella composizione floreale. Nelle vesti di «veline», le altre due signore più votate: Nerina Cappato di Serravalle, che in passato era stata eletta «Miss Cias», e Santina Albanese di Crevacuore, che proprio mercoledì partecipava per la prima volta a un’iniziativa del sodalizio serravallese.
Il pomeriggio di festa si è concluso con un ricco rinfresco che ha chiuso nel migliore dei modi anche i momenti comunitari organizzati dal Direttivo per le festività natalizie.
Ma al Centro si continua comunque a ballare, tutte le domeniche pomeriggio.

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)