Seguici su

Attualità

A Gattinara una conferenza sulla salute della colonna vertebrale

Pubblicato

il

A Gattinara una conferenza sulla salute della colonna vertebrale

GATTINARA – La Pro Loco di Gattinara, in collaborazione con il Comune di Gattinara su iniziativa di Paolo Miglio, massofisioterapista, organizza un importante incontro informativo dedicato alla salute della colonna vertebrale.

A Gattinara una conferenza sulla salute della colonna vertebrale

L’evento, che si terrà venerdì 22 novembre alle ore 20.30 presso la sala conferenze di Villa Paolotti (Corso Valsesia, 112), verterà sul tema delle ernie discali cervicali e lombari: un problema sempre più diffuso che affligge molte persone. Il relatore d’eccezione sarà il dott. Giovanni Paternò, neurochirurgo, che illustrerà le diverse opzioni terapeutiche disponibili, dalla chirurgia ai trattamenti conservativi, fornendo ai partecipanti tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni consapevoli in merito alla propria salute.

Le ernie discali possono causare dolori intensi e limitazioni funzionali, influenzando significativamente la qualità della vita.

L’obiettivo dell’incontro è quello di fornire ai cittadini strumenti utili per comprendere meglio questa patologia e le possibili soluzioni, favorendo un dialogo aperto e costruttivo con i professionisti della salute.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.