Seguici su

Attualità

Conferita la cittadinanza onoraria di Quarona al dott. Pier Luigi Loro Piana

Pubblicato

il

QUARONA – Nella mattinata di domenica 18 ottobre il Comune di Quarona ha consegnato la cittadinanza onoraria al dott. Pier Luigi Loro Piana
Una cerimonia semplice, durante la quale il sindaco Francesco Pietrasanta ha espresso la gratitudine – sua, della comunità quaronese e della Valsesia tutta – al dott. Pier Luigi e alla sua famiglia per quanto fatto in tanti anni di impegno e amore verso il territorio.

Pier Luigi Loro Piana, imprenditore a capo del colosso mondiale nel campo della lavorazione dei tessuti, è diventato dunque cittadino onorario di Quarona, paese in cui il padre Pietro Antonio ha fondato nel 1924 la storica azienda tessile. Presenti alla cerimonia diverse autorità, tra cui il presidente della Provincia e sindaco di Varallo, Eraldo Botta.

Foto Santucci

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.