Seguici su

Cronaca

Controlli dei Carabinieri, saltano le patenti

Pubblicato

il

E’ risaputo che mettersi al volante sotto l’effetto dell’alcol è una delle condotte di guida più pericolose per la sicurezza. Pur sapendolo, molti automobilisti guidano in stato di ebbrezza e perciò le forze dell’ordine effettuano continui servizi di contrasto a tale pratica. Durante lo scorso fine settimana in provincia sono state ritirate alcune patenti. Tra queste una è «saltata» anche a Borgosesia. I Carabinieri del Radiomobile hanno denunciato a piede libero un 40enne valsesiano, sorpreso alla guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico doppio rispetto al consentito. Morale: patente ritirata. Le forze dell’ordine richiamano al rispetto delle regole e ricordano in particolare ai ragazzi con meno di 21 anni che per loro non c’è un limite di tasso alcolemico consentito: se assumono alcol non possono guidare.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.