Seguici su

Attualità

Covevar, primi punti di distribuzione in partenza

Pubblicato

il

VARALLO – Il Consorzio Obbligatorio  Comuni del Vercellese e  della Valsesia per la gestione dei rifiuti urbani (COVEVAR) annuncia l’avvio dei nuovi servizi di raccolta, trasporto e trattamento dei rifiuti con i primi punti di distribuzione in partenza, per quanto riguarda la nostra zona, nel Comune di Varallo.

Per ogni Comune interessato sono previsti un punto di distribuzione, un punto informativo e un incontro serale, quest’ultimo solo per i centri che superano i mille abitanti.
Al punto informativo sarà presente un collaboratore a disposizione dei cittadini per esporre tutte le novità del servizio e chiarire eventuali dubbi. L’incontro serale sarà un evento pubblico, al quale saranno presenti anche le autorità locali, durante il quale verranno presentate alla cittadinanza le novità del servizio. I cittadini riceveranno comunicazione direttamente a casa a mezzo lettera.

A Varallo il punto di distribuzione è sarà allestito sabato 4 giugno dalle 9 alle 16 all’ altezza di corso Roma di fronte a piazza Garibaldi.

 

Immagine presa da https://covevar.it/nuovi-servizi-di-raccolta-rifiuti

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)