Seguici su

Attualità

Da mercoledì possibili nevicate anche a basse quote

Pubblicato

il

Sarà una settimana fredda e segnata dal passaggio di altre perturbazioni quella che è appena iniziata, con il rischio di nevicate a quote molto basse mercoledì al nord e venerdì è atteso un nuovo e più intenso peggioramento. Ad affermarlo sono i meteorologi del Centro Epson Meteo.
La perturbazione numero 10 del mese, in transito sul nostro Paese, domani porterà ancora un pò di piogge, con nevicate per lo più concentrate sulle zone montuose. Dopo un parziale e temporaneo miglioramento che caratterizzerà la giornata di martedì – rilevano i meteorologi – il tempo tornerà a peggiorare in modo deciso mercoledì, quando sono attese nevicate fino a quote di pianura al Nord e freddo in aumento in diverse aree del Paese. Seguirà un parziale miglioramento nella giornata di giovedì ma, avverte il Centro Epson meteo, “una nuova ondata di maltempo viene ad oggi confermata nell’ultima parte della settimana con un’altra e più intensa fase nevosa attesa venerdì sulle regioni settentrionali fino a quote di pianura”.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)