Seguici su

Attualità

Dal 1° gennaio 2025 attiva la nuova APP del Comune di Gattinara: “SmartCom”

Pubblicato

il

"SmartCom"

GATTINARA – Dal 1° gennaio 2025 sarà attiva la nuova APP del Comune di Gattinara: “SmartCom” consentirà a tutti i cittadini di restare sempre in contatto e aggiornati con le notizie e gli eventi del Comune.

Dal 1° gennaio 2025 attiva la nuova APP del Comune di Gattinara: “SmartCom”

Grazie ai fondi del PNRR oltre all’APP anche il sito istituzionale del Comune di Gattinara avrà una nuova veste grafica per rendere sempre più semplice l’accesso a tutti i cittadini che hanno necessità di essere informati su quanto avviene nel Comune.
È fondamentale scaricare sul cellulare l’APP gratuita “SmartCom” per poter essere sempre aggiornati su ciò che avviene a Gattinara.

Come scaricare l’App

Come fare?
• Per gli utenti Android, l’app sarà disponibile su Google Play Store.
• Per gli utenti Apple, l’app sarà disponibile su App Store.
Una volta scaricata l’APP, sarà sufficiente, la prima volta, cercare il Comune di Gattinara all’interno dell’app per rimanere sempre aggiornati sulle notizie locali.

Qui si potranno trovare tutti i contatti degli Amministratori e degli uffici e anche chiamare direttamente il funzionario o l’ufficio di cui si ha bisogno o prenotare on line gli appuntamenti.
Per qualsiasi necessità o informazione presso l’atrio del Palazzo Comunale è sempre operativo lo sportello del Digitale che fornirà assistenza anche per scaricare l’App per chi ne avesse necessità

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.