Seguici su

Attualità

Dall’Acli una donazione in ricordo di Italo Gianolio

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Venerdì 19 maggio il Circolo Acli di Aranco ha erogato una donazione liberale in favore della Croce Rossa Comitato di Borgosesia e del Villaggio per Amico Onlus a seguito della vendita del libro dedicato alla memoria di «Babbo Natale» Italo Gianolio.

Il volume prodotto e promosso dal Circolo aranchese e scritto da Lucia Spinella era stato pubblicato durante il periodo natalizio. I membri del direttivo del Circolo ringraziano la segretaria Anna Magliocco per aver organizzato l’incontro che ha visto coinvolti il presidente dall’Acli Cristian Belotti, la presidente della Croce Rossa di Borgosesia Daniela Denicola e la presidente dell’associazione «Un villaggio per amico» Onlus, Marina Filippa.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.