Seguici su

Attualità

E’ di Vercelli il nuovo medico convenzionato con l’Asl VC per la sostituzione della d.ssa Di Domenico

Pubblicato

il

L’ASL VC ha individuato il medico, che in convenzione con l’ente, sostituirà la dottoressa Di Domenico a Varallo e Quarona. Infatti, dal prossimo 19 aprile prenderà servizio a Varallo, a fianco degli altri Medici della Casa della Salute, il dottor Omar Mohamed Alì, classe 1995, residente a Vercelli, recentemente laureato all’Università di Roma con 110/110 e lode.

Il dottor Alì entrerà in servizio come Medico di Medicina Generale in sostituzione della dottoressa Francesca Di Domenico, in congedo per maternità, presso tutti gli ambulatori della stessa dal prossimo 23 aprile.

Nei giorni scorsi era stata segnalata la situazione al Direttore Generale dott. Angelo Penna e si stava ricercando la soluzione più idonea. Soddisfazione, dunque, per la notizia arrivata giovedì scorso e di come, in tempi brevi, l’ASL abbia risolto il problema garantendo continuità nell’assistenza ai mutuati della Dottoressa.

Grazie anche ai Medici di Medicina Generale che hanno garantito la sostituzione della collega in queste settimane, dimostrando spirito di collaborazione e grande senso di responsabilità e buon lavoro al nuovo incaricato!

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.