Seguici su

Attualità

E’ di Vercelli il nuovo medico convenzionato con l’Asl VC per la sostituzione della d.ssa Di Domenico

Pubblicata

il

L’ASL VC ha individuato il medico, che in convenzione con l’ente, sostituirà la dottoressa Di Domenico a Varallo e Quarona. Infatti, dal prossimo 19 aprile prenderà servizio a Varallo, a fianco degli altri Medici della Casa della Salute, il dottor Omar Mohamed Alì, classe 1995, residente a Vercelli, recentemente laureato all’Università di Roma con 110/110 e lode.

Il dottor Alì entrerà in servizio come Medico di Medicina Generale in sostituzione della dottoressa Francesca Di Domenico, in congedo per maternità, presso tutti gli ambulatori della stessa dal prossimo 23 aprile.

Nei giorni scorsi era stata segnalata la situazione al Direttore Generale dott. Angelo Penna e si stava ricercando la soluzione più idonea. Soddisfazione, dunque, per la notizia arrivata giovedì scorso e di come, in tempi brevi, l’ASL abbia risolto il problema garantendo continuità nell’assistenza ai mutuati della Dottoressa.

Grazie anche ai Medici di Medicina Generale che hanno garantito la sostituzione della collega in queste settimane, dimostrando spirito di collaborazione e grande senso di responsabilità e buon lavoro al nuovo incaricato!

© 2021 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli n. 14/2000
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.2 - Borgosesia (VC)