Seguici su

Attualità

Ecco il gruppo delle Ex Cecche del carnevale!

Pubblicato

il

Ecco il gruppo delle Ex Cecche!

VARALLO – Dopo tante battute divertenti e diverse frecciatine da parte dei concittadini e dei colleghi carnevalanti, ecco che nell’anno 2024 il gruppo delle Ex Cecche del carnevale di Varallo si può definire formato!

Ecco il gruppo delle Ex Cecche del carnevale!

Un gruppo tanto numeroso quanto eterogeneo, che si è scoperto carico di entusiasmo ed energia. Le ex hanno così deciso di riunirsi per semplici momenti di divertimento, scambio di racconti e di esperienze, condivisione di ricordi e valori, ma soprattutto con uno scopo preciso: continuare a evidenziare l’importanza della figura della Cecca sostenendo quelle nuove e compiendo piccole opere di beneficenza legate a situazioni quotidiane sul nostro territorio.

E così la prima uscita, durante la replica benefica dell’ultimo Processo a Marcantonio, quando un gruppo ristretto aveva deciso di iniziare a ritrovarsi. E poi un secondo incontro, più ufficiale: «gambe sotto il tavolo» all’albergo Italia di Varallo alla presenza di una trentina di Ex Cecche pronte a darsi subito da fare. Sperando di poter continuare a trasmettere i valori del Carlavèe, salutiamo tutti affettuosamente e rimaniamo aperte a ogni consiglio, critica e soprattutto a particolari esigenze che possono essere portate ai nostri occhi da parte dei nostri carissimi Varallini!

Le Ex Cecche

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.