Seguici su

Attualità

Felice esordio di campionato Under 14 Maschile per Barberi Valsesia Basket U14

Pubblicato

il

Buona la prima! Felice esordio di campionato Under 14 Maschile (Girone verde) per Barberi Valsesia Basket U14 guidata da coach Gianluca Porzio che sabato sera ha espugnato il parquet di Vercelli imponendosi con autorità alla squadra di casa Vercelli Rices con il risultato finale di 39-81. Bravi ragazzi!

Particolarmente soddisfatto della prova dei suoi ragazzi coach Gianluca Porzio. Ecco il suo commento post gara: “Arrivavamo da una buona settimana di allenamenti ma ieri sera era la partita di esordio e quel tipo di partita riserva sempre delle emozioni. Invece devo dire che i ragazzi sono partiti molto concentrati, molto attenti difensivamente e con un’ottima energia e questo ci ha portato all’intervallo ad avere un buon vantaggio. Nonostante questo non abbiamo smesso di difendere con attenzione e questo ci ha permesso di trovare delle buone conclusioni nella parte offensiva del gioco. Ovviamente sono molto contento per il risultato, ma anche per l’attenzione e la voglia di fare e di apprendere dei ragazzi”.

Dopo aver osservato il turno di riposo, il prossimo appuntamento per gli aquilotti di coach Gianluca Porzio sarà ancora in trasferta a Novara domenica 28 novembre alle ore 11:00 presso la Palestra Bellini – Via Crimea, 12 – Novara – dove incontreranno, nella terza giornata di andata, la squadra di casa BASKET COLLEGE NOVARA. Forza ragazzi, sempre…

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.