Seguici su

Attualità

Fermato a bordo di una Porsche risulta positivo all’alcol test: deferito e patente ritirata

Pubblicato

il

Fermato a bordo di una Porsche risulta positivo all’alcol test: deferito e patente ritirata.

Nella notte di giovedì in località Oldenico, verso le ore 02:30, la pattuglia del Distaccamento di Varallo, durante un preordinato servizio di vigilanza stradale, fermava per controllo un’autovettura Porsche Panamera con a bordo 2 persone, risultate entrambe essere gravate da numerosi precedenti penali, come emerso dai riscontri ottenuti dalla consultazione delle banche dati specifiche.

Il conducente, di nazionalità Georgiana, di anni 35, veniva sottoposto a controllo etilometrico dal quale risultava avere un tasso alcolemico pari a 1.40 g/l. Per quanto accertato, veniva deferito all’ autorità giudiziaria di Vercelli, con conseguente ritiro della patente ai fini della sospensione e decurtazione di 10 punti dalla stessa.

 

Immagine di repertorio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.