Seguici su

Attualità

Festa della birra con la Pro Loco Cechin, bilancio positivo nonostante i «capricci» del meteo

Pubblicato

il

vals e serra

Bilancio positivo, nonostante il meteo che di estivo aveva davvero ben poco, per la Festa delle birra proposta a Pianceri dalla Pro Loco Cechin.

Festa della birra con la Pro Loco Cechin, bilancio positivo nonostante i «capricci» del meteo

Iniziativa che quest’anno ha avuto un sapore particolare, essendo il primo appuntamento celebrativo per i 50 anni di fondazione dell’associazione.
Nella serata di venerdì in tanti hanno sfidato pioggia e freddo per gustare le specialità preparate dai cuochi del sodalizio e per ballare e cantare fino a tarda ora con Riky Vocal Performer.

Sabato, fortunatamente, il maltempo ha concesso una tregua e quindi l’affluenza è stata ancora maggiore. Ad attendere i numerosi intervenuti, tanti deliziosi piatti, tra cui il «gettonato» fritto misto e le sempre apprezzate grigliate, il tutto accompagnato da fiumi di birra e dalla musica de «The Echo Group». Per l’occasione è stato anche preparato un dolce «personalizzato», con il logo dell’associazione e sono anche state messe in vendita le magliette e le bottiglie anniversario.

Dal Direttivo, un ringraziamento a tutte le associazioni che hanno dato un mano e che sono intervenute alle festa, ai preziosi sponsor (in particolare la Biverbanca Banca di Asti), al Comune di Pray per il supporto e la collaborazione. Un grazie di cuore, infine, lo rivolge a tutti coloro che hanno partecipato alla festa nonostante il meteo non fosse certo incoraggiante.
Il sodalizio dà appuntamento fin da ora a domenica 14 luglio per il «Pranzo al parco», consolidata tradizione per festeggiare la Madonna del Carmine.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.