Seguici su

Attualità

Fiera di Doccio: un altro successo ora l’appuntamento è per l’edizione 2023

Pubblicato

il

DOCCIO – Con la Fiera di Doccio di domenica 16 ottobre si è concluso il ciclo autunnale delle tradizionali fiere del bestiame valsesiane.

E’ stata l’occasione per salutare il rientro a valle delle mandrie e per acquistare i prodotti enogastronomici a km 0 delle aziende agricole del nostro territorio.
Oltre agli allevatori, premiati dalle autorità presenti, c’erano artigiani ed eccellenze del territorio che hanno proposto tra gli altri il puncetto, manufatti in legno, attrezzi e accessori per l’agricoltura.

Complimenti agli organizzatori – Associazione Fiera di Doccio, Unione Montana, Comune di Quarona e numerosi volontari – che hanno predisposto al meglio lo svolgimento della manifestazione: ancora una volta la Fiera Valsesiana di ottobre ha fatto registrare una grande affluenza di visitatori.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.