Seguici su

Attualità

Fobello, parte in quarta il progetto «Spazi Comuni»

Pubblicato

il

FOBELLO – Il progetto «Spazi Comuni» – intesi come luoghi di lavoro condivisi messi a disposizione dalle Amministrazioni comunali con l’obiettivo di favorire l’ormai celeberrimo «lavoro agile» e nello stesso tempo valorizzare zone e territori che abbiano tanto da offrire dal punto di vista naturalistico e paesaggistico – qui in valle coinvolge al momento Varallo, Alto Sermenza e Fobello.

E proprio a Fobello, dove lo «spazio» reso disponibile dall’Amministrazione è la sala consiliare del municipio, sono già pervenute alcune richieste e quindi il progetto è potuto partire in tempo zero.

A inizio settimana una signora tedesca che ha comprato casa in paese ha «occupato» parte di quello spazio. Non solo, ha già comunicato al sindaco Anna Baingiu che in luglio sarà lavorativamente operativa ogni giorno dal bel salone del Comune.
Tutte le informazioni sul servizio sono reperibili sulla pagina FB « Spazi Comuni – Coworking in Valsesia ».

 

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.