Seguici su

Attualità

Fobello: sarà un Natale diverso, ma noi non ci arrendiamo

Pubblicato

il

FOBELLO – Sarà un Natale diverso, sicuramente, meno allegria, più preoccupazioni, meno gente in paese. Ma tutto ciò non ha scalfito la fiducia del mio piccolo gruppo di ragazze che, nel parco giochi che porta ancora evidenti i segni dell’alluvione si sono messe all’opera con i genitori e hanno realizzato il loro capolavoro.
Bianca, Paola, Elisa e Claudia, dopo aver allestito un meraviglioso presepe, hanno addobbato un albero che avevano già usato in occasione di in un altro Natale.
Come sindaco e presidente della Pro Loco, apprezzo tanto l’entusiasmo delle ragazze: non potremmo competere con altri grandi paesi ma posso dire che ciò che hanno realizzato è un vero capolavoro, perché sicuramente saranno di esempio a tanti altri. Sarà un Natale diverso ma Fobello, nonostante tanti problemi, non si arrende, mai.
Da parte mia e da parte della mia Amministrazione un sereno Natale e un tranquillo Anno Nuovo per tutti.

Anna Baingiu

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.