Seguici su

Attualità

Gattinara: la dottoressa Ciconi si trasferisce a Vercelli, in arrivo la dottoressa Migliavacca

Pubblicato

il

Nuovi medici di famiglia: 5 nel Vercellese, 11 nel Novarese e 7 nel Biellese

GATTINARA – Da oggi, 1° aprile 2024,  il Medico di medicina generale dottoressa Chiara Ciconi cesserà la propria attività presso l’ambulatorio di Gattinara per trasferimento a Vercelli. I suoi assistiti dovranno pertanto scegliere un nuovo medico.

Gattinara: la dottoressa Chiara Ciconi si trasferisce a Vercelli, in arrivo la dottoressa Migliavacca

Contestualmente sarà inserito un nuovo medico, la dottoressa Sara Migliavacca, che potrà acquisire mutuati per l’ambito di Gattinara (comprendente anche i comuni di Ghislarengo, Grignasco, Lenta, Lozzolo, Prato Sesia, Romagnano Sesia, Roasio, Rovasenda, Serravalle Sesia, Sostegno).

Si precisa che la scelta del nuovo medico sarà possibile solo a partire dai primi giorni di aprile ed effettuabile sia sul portale Salute Piemonte (nella sezione Servizi, alla voce “Il mio medico”) sia tramite gli sportelli Scelta e revoca dell’ASL (vedi qui sedi e orari di apertura).

In ogni caso restano sempre attivi gli ambulatori distrettuali presenti sul territorio, di cui si riportano di seguito gli orari di apertura. Si ricorda che gli ambulatori sono accessibili con le seguenti modalità:

per visite ambulatoriali accesso solo su appuntamento telefonando al numero: 3669357217dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 15:00 dal lunedì al venerdì

solo per prescrizione di farmaci in terapia cronica inviare mail ad ambulatorio.mg@aslvc.piemonte.it indicando: nome farmaco e dosaggio, nome e cognome del paziente, codice fiscale e numero di telefono cellulare

Tabella orari ambulatori distrettuali

 

 

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.