Seguici su

Attualità

Giornata mondiale della Croce Rossa, la Città di Varallo consegna alla CRI di Borgosesia 5.000 euro

Pubblicato

il

VARALLO – Sabato 8 maggio, in occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa  l’Amministrazione Comunale di Varallo ha consegnato alla Presidente della Croce Rossa Italiana Comitato di Borgosesia un assegno di 5.000 Euro pari al contributo recentemente deliberato.

Con questo gesto la Città di Varallo ha desiderato ringraziare i volontari di C.R.I. per il lavoro che quotidianamente svolgono al nostro fianco e che dall’inizio della pandemia sono più che mai vicini a noi e #inarrestabili per aiutarci a superare questo difficile momento.

Il contributo sarà destinato altresì all’acquisto dell’ambulanza di Pietro, la nuova autoambulanza che sarà a servizio del nostro territorio per garantire sicurezza ed efficienza.

Si ricorda che Fondazione Valsesia ha istituito un Fondo destinato proprio a tale iniziativa, alla quale tutti possono contribuire anche con una piccola donazione ( www.fondazionevalsesia.itwww.criborgosesia.it ). Per aiutare C.R.I. a realizzare il proprio “sogno”, ben rappresentato nel disegno realizzato dal piccolo Pietro, saranno poste in vendita le magliette che lo raffigurano. Per informazioni potete rivolgervi al Comitato di Borgosesia.

Nelle foto il momento della consegna dell’assegno, al quale hanno partecipato il Presidente di C.R.I. Comitato di Borgosesia, Daniela Denicola  e due volontari impegnati nel servizio a  supporto delle gare nazionali di rafting, che si stanno svolgendo a Vocca. 

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.