Seguici su

Attualità

Gli Amici di Lourdes sono tornati in piazza per distribuire una squisita polenta concia

Pubblicato

il

Domenica 19 aprile l’associazione Amici di Lourdes, col patrocinio della Città di Varallo, è tornata in piazza Vittorio con una delle sue proposte gastronomiche più apprezzate: la polenta concia

VARALLO – Domenica 19 aprile l’associazione Amici di Lourdes, col patrocinio della Città di Varallo, è tornata in piazza Vittorio con una delle sue proposte gastronomiche più apprezzate: la polenta concia.

La nutrita squadra di volontari si è messa al lavoro fin dal mattino presto per arrivare sulla soglia del mezzodì col piatto bell’e che pronto per la distribuzione. E veramente numerose sono state le persone accorse al richiamo dell’inebriante profumo di… buono!

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.