Attualità
Grande successo per la 24esima Fiera di ValMastallone
Giornata splendida, quella di domenica 26 maggio, che ha contributo al successo della 24esima edizione della Fiera di ValMastallone. Tanti partecipanti: allevatori, espositori, e anche un bel pubblico, che ha approfittato del sole (finalmente) per una visita al tradizionale evento fieristico e a Fobello.
Grande successo per la 24esima Fiera di ValMastallone
«Siamo molto soddisfatti per l’esito di questa giornata, per l’ottima riuscita di un appuntamento sempre atteso con entusiasmo e desiderio di partecipazione» dice il sindaco Anna Baingiu.
Che tiene a fare alcuni ringraziamenti: «A Marco Godio, all’assessore all’Agricoltura in Unione Montana, Donatella Rosa, al consigliere regionale Angelo Dago, che sono intervenuti alla manifestazione. Grazie al presidente dell’Unione Francesco Pietrasanta per il suo interessamento. Un ringraziamento speciale agli allevatori presenti con i loro capi; alle attività e alle associazioni, ai volontari, che hanno dato il massimo per accogliere il numroso pubblico, agli hobbisti .
Grazie ai nostri boscaioli Fabio Cagnoli e Roberto Marchisotti che si sono impegnati per il sociale come sempre. Al Caseificio di Piode per il gradito omaggio. Non da ultimo desidero rivolgere un sentito pensiero di gratitudine ai miei collaboratori più stretti, agli i impiegati comunali, che in questo periodo, in viste della Fiera, si sono dati molto da fare. Un grazie speciale va a Massimo che ha organizzato il tutto in zona Oltracqua con la terza edizione dei campanacci. A tutti do l’arrivederci all’edizione del prossimo anno, alla quale stiamo in effetti già pensando».
You must be logged in to post a comment Login