Seguici su

Attualità

I bambini della pluriclasse della scuola primaria di Cellio con Breia in visita al Lirelli

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Nella mattinata di martedì 4 aprile, l’ITT Lirelli di Borgosesia ha avuto il piacere di ricevere in visita i bambini della pluriclasse IV e V della scuola primaria di Cellio con Breia (Istituto comprensivo padre R. Baranzano).

Accompagnati dalla loro insegnate, Silvana Tartaglia, i sette piccoli allievi hanno visitato i laboratori della scuola dove hanno svolto alcune esperienze didattiche di chimica guidati dai docenti, proff. Salvatore Benfante e Elisabetta Cereti, e dagli alunni del triennio del corso chimico.

Il tema è stato “l’acqua”, una sostanza fondamentale per la vita e una risorsa da non sprecare né inquinare. Docenti e studenti dell’ITT Lirelli ringraziano i loro piccoli ospiti e si congratulano per la loro educazione e curiosità.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.