Seguici su

Attualità

Il battesimo della piccola Linda

Pubblicato

il

Linda

FOBELLO – Domenica 30 marzo, in una splendida cornice di sole e montagne ancora innevate, un festoso corteo in costume ha accompagnato in chiesa parrocchiale, nella «culla tutta rossa», la piccola Linda che ha ricevuto il Santo Battesimo alla presenza della sorellina Adele, in costume, dei genitori Roberta e Gianandrea, di padrino e madrina con seguito di nonni, amici e parenti.

Il battesimo della piccola Linda

Cerimonia come sempre solenne con il suono dell’organo e i canti tradizionali del periodo.
Don Giuseppe disponibile e pronto a sottolineare l’importanza dell’evento e poi l’invito a genitori, padrino e madrina a sostenere Linda nella sua crescita con l’augurio, che tutti condividiamo, di vederla circondata da tanto affetto, in un clima di serenità, amore e rispetto per tutto e per tutti e soprattutto col supporto della sorellina che ci è sembrata molto protettiva nei suoi confronti. All’uscita i tradizionali giri ben auguranti con la culla in testa, applausi e foto ricordo.

Anche noi desideriamo unirci alla famiglia per augurare alla piccola Linda un mondo di bene, gioia e serenità perché, come dice il Vangelo, possa crescere in «sapienza, età e grazia».

Ai suoi genitori il compito di ricordarle questo importante momento della sua vita col supporto delle tantissime foto scattate per l’occasione!

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.