Seguici su

Attualità

Il carnevale è entrato anche in Casa di riposo a Serravalle

Pubblicato

il

Festa di carnevale per gli ospiti della casa di riposo Don Florindo Piolo. Nel pomeriggio di domenica 3 marzo, Mugiun Mugiuna, insieme al loro seguito, si sono recati presso la struttura per anziani del paese per un momento di allegria.
La maschere hanno portato agli ospiti dei piccoli regali e si sono cimentati in canzoni popolari serravallesi; alcuni «nonni» hanno cantato insieme a loro, mentre gli operatori hanno danzato al ritmo della fisarmonica di Elio Delmastro, dei «Musici di Cellio», che ha allietato la festa..
Per divertire gli anziani, le maschere hanno anche organizzato dei giochi in cui si sono sfidati, «spalleggiati» da Giovanni Borelli, membro del consiglio di amministrazione della struttura, dalla signora Giuliana e dagli operatori.
Presente anche don Ambrogio con la sua collaboratrice Agostina, entrambi in costume di carnevale, alcuni parenti degli ospiti e i volontari.
Il pomeriggio si è concluso con un rinfresco.

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)