Seguici su

Attualità

Il comitato carnevale di Borgosesia premia gli studenti più meritevoli dell’Ipsia Magni

Pubblicato

il

Il comitato carnevale di Borgosesia premia gli studenti più meritevoli dell’Ipsia Magni

BORGOSESIA – Il comitato carnevale di Borgosesia premia gli studenti più meritevoli dell’Ipsia Magni.

Il comitato carnevale di Borgosesia premia con la borsa Aldo Pagani

Anche quest’anno le maschere cittadine hanno fatto visita all’istituto di via Marconi per consegnare la borsa di studio intitolata ad Aldo Pagani, indimenticato Peru Magunella nella seconda metà degli anni Cinquanta
La consegna è avvenuta questa mattina, mercoledì 11 febbraio. Il riconoscimento è andato a Simone Schena di quarta C meccanici, Ilaria Tribbia di quarta Moda e Mattia Cavalli di quarta Legno.

A premiarli è stata la presidente del comitato, Daiana Astolfi, affiancata da Peru Magunella (Carlo Minoli), Gin (Cristina Malagutti) e dal loro seguito di cilindrati e damigelle. Ad accompagnare gli studenti invece il vice preside, Marco Porzio, e numerosi docenti della scuola professionale.

Si rinnova così il forte legame tra le due realtà valsesiane che collaborano da anni anche su altri fronti. Sono in fase di consegna, proprio in questi giorni, gli stendardi realizzati dal corso Moda, nello specifico dalla classe seconda, che serviranno a premiare i vincitori delle sfilate di carri allegorici e mascherate a piedi.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.