Seguici su

Attualità

Il Comune di Sizzano su Whatsapp

Pubblicato

il

Messaggi e chiamate veloci, semplici e sicuri gratis e disponibili sui telefoni di tutto il mondo. Sempre più utenti ne fanno largo uso e sempre più gruppi utilizzano la chat più famosa al mondo per scambiarsi opinioni e comunicazioni. Così anche l’Amministrazione comunale di Sizzano ha pensato di cogliere l’opportunità.
Il 21 marzo scorso ha infatti incontrato le dieci associazioni del paese per presentare il nuovo progetto di comunicazione e collaborazione «L’unione fa la forza». In pratica si tratta della creazione di un gruppo Whatsapp del quale faranno parte gli amministratori comunali e i rappresentanti delle associazioni stesse. «Questo nuovo sistema» spiega il sindaco Celsino Ponti «permetterà di interagire in maniera efficace, precisa, e di migliorare ulteriormente la pur già eccellente collaborazione tra il Comune e i sodalizi». La collaborazione tra associazioni e amministrazione è proficua e attiva in più occasioni di eventi, consentendo tra l’altro spesso raccolte fondi per le necessità che si presentano, a dimostrazione di un paese che risponde con solidarietà e generosità.

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)