Seguici su

Attualità

Il cordoglio della comunità per la scomparsa di Tarcisio Crepaldi

Pubblicato

il

Mercoledì 9 il paese ha reso l’estremo omaggio a Tarcisio Crepaldi, mancato a 74 anni.
Sposato dal 1967 con la signora Graziella, due figlie, Elisa e Sandra, era persona molto nota e stimata e la notizia della sua scomparsa è stata accolta con commozione da tutti. Per 22 anni fu dipendente della Cartiera Italiana, in cui svolse le mansioni di assistente alle macchine passando poi in servizio nel reparto Pasta Legno. L’impiego lo lasciò nel 1982, e divenne commerciante: fu infatti titolare del negozio di gastronomia «Cisio». Lavoro, impegno e competenza furono ripagate con il successo dell’attività che si ampliò nel 1991 e, con la denominazione di «Cisa», divenne struttura di preparazione pasti per mense scolastiche e aziendali.
Oltre che per le sue qualità professionali, Crepaldi era anche apprezzato per il suo impegno nel sociale.
Fu tra i fondatori del gruppo «Amici dell’Oratorio» e coadiuvò attivamente il parroco di allora, don Giovanni Musazza, contribuendo non poco al successo delle tante iniziative proposte (fra le più importanti la creazione del capannone presso il Centro Sportivo S. Euseo).
Ai familiari l’espressione del profondo cordoglio della comunità.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)