Seguici su

Attualità

Il Mercu Scurot non si arrende, evento spostato a mercoledì 4 marzo

Pubblicato

il

Il presidente Marco Canuto e tutto il Comitato Carnevale di Borgosesia comunicano ufficialmente le sorti del Mercu Scurot 2020. Al momento non si parla di alcun annullamento, ma soltanto di rinvio. La nuova data fissata è mercoledì 4 marzo, settimana prossima.

Il comunicato ufficiale

«In seguito all’ordinanza emessa dalla Regione Piemonte, che vieta l’organizzazione di qualsiasi evento pubblico in territorio regionale, siamo spiacenti di dover comunicare che tutti gli eventi previsti in occasione del Mercu Scurot 2020 sono stati rinviati a mercoledì 4 marzo».

In attesa di conferma

«Rimaniamo tuttavia in attesa di ulteriori comunicati istituzionali riservandoci di confermare il rinvio entro domenica sera (data di scadenza dell’ordinanza regionale). Nella certezza che nonostante questo incidente di percorso la nostra tradizione ritornerà più forte che mai, ci scusiamo per il disguido, che purtroppo non dipende né dalla nostra volontà dei da quella delle istituzioni locali».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.