Seguici su

Attualità

Lozzolo, da domani sospeso il servizio di trasporto navetta per Gattinara

Pubblicato

il

Lozzolo, da domani sospeso il servizio di trasporto navetta per Gattinara

LOZZOLO – Il servizio di trasporto navetta da Lozzolo per Gattinara, svolto ogni martedì, sarà sospeso da domani, martedì 22 luglio, fino al 19 agosto. Riprenderà regolarmente martedì 26 agosto.

Lozzolo, da domani sospeso il servizio di trasporto navetta per Gattinara

Il servizio svolto in collaborazione con la CRI sezione di Gattinara subirà questa sospensione per una mancanza di volontari.
Infatti il fidato autista Franco Magnolini dovrà sospendere la sua attività di volontariato per un mese circa per un intervento di routine e quindi non ci sono altri volontari che possano sostituirlo visto il periodo estivo.

Il servizio è molto apprezzato dai lozzolesi, soprattutto per la fascia anziana, perché permette di poter recarsi nella città di Gattinara e svolgere delle commissioni. Il trasporto locale pubblico è praticamente assente e questa navetta garantisce un servizio base molto prezioso. Nel periodo estivo è utilizzato anche da ragazzi e persone che sono in villeggiatura nel paesello ai piedi delle colline del Bramaterra.

Si coglie l’occasione per diventare volontari della croce rossa che svolge tante prestazioni, di vario genere, utili a tutta la comunità.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.