Seguici su

Attualità

In pensione Giuseppina Parolari, ex presidente Seso srl

Pubblicato

il

In pensione Giuseppina Parolari, ex presidente Seso srl

BORGOSESIA – Festa piena di affetto e nostalgia, negli uffici di Seso Ambiente per il pensionamento di Giuseppina Parolari, impiegata responsabile dell’amministrazione dell’Azienda in House del Comune di Borgosesia.

In pensione Giuseppina Parolari, ex presidente Seso srl

Martedì 30 aprile la storica collaboratrice ha compiuto il suo ultimo giorno di lavoro, raggiungendo la meritata pensione. «Giuse» ha ringraziato l’Amministratrice Unica di Seso, Marisa Varacalli, il Sindaco Fabrizio Bonaccio e tutti i colleghi che si sono radunati intorno a lei per la festa a sorpresa: «Grazie a tutti» ha detto «sono commossa di questo saluto così affettuoso! Qui ho passato anni molto belli, lavorando con piacere, imparando molto e vivendo esperienze positive ed arricchenti. Adesso, sono felice di andare in pensione ma ho anche una certa nostalgia e…per scaramanzia non faccio progetti, ma certamente cercherò di godere al meglio del mio tempo e di stare bene!».

Giuseppina Parolari, che è stata Assessore al Bilancio del Comune di Borgosesia dal 1995 al 2000, è stata parte di Seso fin dalla fondazione della Società, avvenuta nel 2000: all’inizio è stata nominata Presidente, poi, dopo aver dato le dimissioni da quel ruolo, è stata assunta nel 2019 come impiegata. «Ringrazio Giusi per il lavoro svolto in Seso» dice Marisa Varacalli «è sempre stata una presenza competente, sorridente ed estremamente professionale. Le auguro, a nome mio e di tutto lo staff di Seso, anni felici e pieni di salute, in cui dedicarsi con gioia tutto ciò che la appassiona!».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.