Attualità
In teatro a Balmuccia un evento dedicato alla libera espressione
Si intitola «In free expression we trust» ed è un evento dedicato alla libera espressione (musica originale e danza istintiva) che si terrà nel Teatro Sociale di Balmuccia sabato 11 dicembre con inizio alle 20,30.
«Quale luogo migliore di quello in eredità dai “Dilettanti filodrammatici”, gruppo di teatranti ottocenteschi di Balmuccia» dicono i promotori della serata «che fondarono il Teatro Sociale e diedero così vita a un punto di incontro e di scambio artistico e culturale, per celebrare l’importanza della libera espressione?
Grazie al fondamentale appoggio del Comune, che ha concesso il patrocinio, sul palco saliranno Diego Vermiglio (Sonny and the Stork) con un concerto pensato ai minimi termini chitarra e voce, ed Enkil, con il suo Drone Ambient, stile musicale nato dal minimalismo che enfatizza l’uso di suoni estesi e ripetuti.
Ospiti della serata saranno Letizia Marocchino, ballerina che improvviserà passi di danza, e Fabio Olivero (Black/Lava) che affiancherà Enkil in alcuni brani.
Ingresso a offerta libera; obbligatorio il green pass.
Foto di Andrea Ferramonti
You must be logged in to post a comment Login