Seguici su

Attualità

In teatro a Balmuccia un evento dedicato alla libera espressione

Pubblicato

il

Si intitola «In free expression we trust» ed è un evento dedicato alla libera espressione (musica originale e danza istintiva) che si terrà nel Teatro Sociale di Balmuccia sabato 11 dicembre con inizio alle 20,30.

«Quale luogo migliore di quello in eredità dai “Dilettanti filodrammatici”, gruppo di teatranti ottocenteschi di Balmuccia» dicono i promotori della serata «che fondarono il Teatro Sociale e diedero così vita a un punto di incontro e di scambio artistico e culturale, per celebrare l’importanza della libera espressione?
Grazie al fondamentale appoggio del Comune, che ha concesso il patrocinio, sul palco saliranno Diego Vermiglio (Sonny and the Stork) con un concerto pensato ai minimi termini chitarra e voce, ed Enkil, con il suo Drone Ambient, stile musicale nato dal minimalismo che enfatizza l’uso di suoni estesi e ripetuti.
Ospiti della serata saranno Letizia Marocchino, ballerina che improvviserà passi di danza, e Fabio Olivero (Black/Lava) che affiancherà Enkil in alcuni brani.
Ingresso a offerta libera; obbligatorio il green pass.

 

Foto di Andrea Ferramonti

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)