Seguici su

Attualità

Inaugurato ad Alagna il Carrefour Express

Pubblicato

il

Inaugurato ad Alagna il Carrefour Express

ALAGNA – Carrefour Italia ha inaugurato, sabato scorso, un nuovo punto vendita Express ad Alagna, località Miniere, lungo la SP 299.

Inaugurato ad Alagna il Carrefour Express

Un’apertura che rappresenta un ulteriore presidio in Valle che conta altri tre punti vendita della stessa catena. L’apertura si inserisce nella strategia di Carrefour Italia, che punta a rafforzare la sua presenza sul territorio nazionale attraverso lo sviluppo di negozi di prossimità con il supporto di imprenditori in franchising.

Questo modello di business rappresenta un elemento di differenziazione di Carrefour nel panorama italiano e favorisce la crescita dell’imprenditoria, come nel caso di Roberto Bertini, Philippe Bertini ed Erika Garbellano, che a livello locale collaborano con l’azienda per offrire un servizio affidabile e di qualità alla comunità. La nuova apertura ha garantito inoltre sette nuove assunzioni, contribuendo così allo sviluppo occupazionale locale.

Il nuovo Carrefour Express si estende su un’area di vendita di circa 270 metri quadri e offre un’ampia selezione di prodotti alimentari ed eccellenze del territorio, con un assortimento di oltre 6.000 referenze in grado non solo di rispondere alle esigenze dei consumatori della zona ma di consolidare il legame con il territorio e le tradizioni culinarie della regione. Il nuovo punto vendita offre diversi servizi aggiuntivi, tra cui parcheggio riservato ai clienti, lavanderia e autolavaggio esterni. Sono inoltre accettate soluzioni di pagamento elettroniche e gift card Carrefour.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.