Attualità
Ipsia “Magni”, Peru e Gin consegnano la borsa di studio intitolata ad Aldo Pagani
BORGOSESIA – Anche quest’anno, nonostante il permanere delle restrizioni Covid, il comitato carnevale di Borgosesia non ha mancato l’annuale appuntamento con la consegna delle borse di studio all’istituto professionale Magni.
Il riconoscimento, intitolato a Aldo Pagani che negli anni Cinquanta e Sessanta è stato un indimenticato Peru Magunella, ha premiato quattro studenti che si sono distinti per impegno e profitto. Questi i loro nomi: Thomas Grai 5 A elettrici elettrotecnici,, Matteo Bruccarella 3 B meccanici, Mario Popa 5 C meccanici, Simona Cappellupo 4 D moda.
La cerimonia, che si è svolta alla presenza delle sole maschere cittadine, dei premiati e di alcuni docenti, si è tenuta ieri, mercoledì 23 febbraio, nell’aula magna di via Marconi.
A consegnare la borsa di studio è stato quest’anno Eugenio Godio, vicepresidente del Comitato Carnevale di Borgosesia. Al suo fianco le maschere cittadine, Peru Magunella, al secolo Carlo Minoli, e la nuova Gin, Virginia Trivelli, oltre ad alcuni rappresentanti del Comitato Carnevale. A fare gli onori di casa invece il vicepreside, Marco Porzio, e alcuni docenti dell’Istituto.
You must be logged in to post a comment Login