Seguici su

Attualità

«La Bottega di Oreste» a Valduggia è a rischio chiusura

Pubblicato

il

VALDUGGIA – Un’attività commerciale valduggese è in chiusura… è il negozio all’incrocio fra via Cremosina e la strada provinciale che da poco più di una decina d’anni ha come nome «La Bottega di Oreste».

L’attuale titolare, il nostro Oreste, raggiunta l’età pensionabile, ha messo ormai da tempo in vendita l’attività senza purtroppo, ad oggi, aver ricevuto proposte concrete.
Spiacerebbe che il paese perdesse un’altra attività: un centro con sempre meno esercizi commerciali è sempre meno vivo…

Il confronto con il passato è scoraggiante, a Valduggia come nella maggior parte dei paesi della nostra zona. Se auspicare nuove aperture è un po’ azzardato (ma ci si spera comunque) almeno conservare quel che con piena soddisfazione dei cittadini oggi funziona sarebbe già un bel successo.

Se qualcuno fosse interessato contatti direttamente Oreste al 347 3575054 .

Ci auguriamo che nelle prossime settimane arrivi qualche offerta concreta per continuare un’attività che, assieme a tutti gli altri negozi di Valduggia, rappresenta un servizio fondamentale per la comunità.

 

Immagine di archivio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.