Seguici su

Attualità

L’Alpino Aldo Cottarelli a «quota ottantotto»

Pubblicato

il

Domenica scorsa c’è stata la S. Messa con cui il Gruppo Ana Valduggia ha espresso il suo commosso ricordo verso gli Alpini «andati avanti». Si tratta di un appuntamento molto sentito dalle Penne Nere, che intendono con semplicità onorare la memoria dei loro commilitoni elevando una preghiera in suffragio. Dopo questo importante appuntamento, c’è stato un bel momento conviviale presso il Circolo Csen e, il pranzo è stato anche occasione per festeggiare l’Alpino Aldo Cottarelli per i suoi splendidi 88 anni. Una bella torta con tanto di cappello Alpino e il festeggiato avvolto in un affettuoso grande abbraccio con gli amici, i parenti e le Penne Nere che gli hanno riservato la bella sorpresa.

Auguroni, caro Aldo, e… da quota ottantotto, sempre più su, con passo da Alpino e tanta felice serenità!

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.