Seguici su

Attualità

Le attività primaverili promosse dal Club Anni d’Argento

Pubblicato

il

Il Club Anni d’Argento ha in programma per i prossimi mesi una serie di appuntamenti.

Domenica 8 marzo sono previsti i festeggiamenti per la Festa della Donna con l’incontro conviviale al «Il Tiglio» di Varallo a mezzogiorno. A seguire, pomeriggio danzante nei locali del Centro con il «Duo Colorado» e la distribuzione della mimosa a tutte le signore presenti.

Sono iniziate le sottoscrizioni per partecipare al raduno di primavera dei centri anziani del Piemonte che si svolgerà a Pianezza mercoledì 20 maggio. La partecipazione – riservata ai soci in regola con il tesseramento annuale – prevede il viaggio A/R in autobus, la sfilata lungo le vie della cittadina, la S. Messa celebrata dal Vescovo di Torino mons. Cesare Nosiglia, il pranzo e, infine, l’intrattenimento danzante e la consegna dei premi ai Centri presenti.

I soci interessati sono pregati di dare al più presto la loro adesione per consentire di organizzare la trasferta.

E’ stata definita la data della prossima Assemblea Ordinaria dei soci: si terrà, in seconda convocazione, alle 17,30 di domenica 29 marzo (prima convocazione alle ore 12 di sabato 28).

Sono in fase di definizione la meta e le date (periodo) del prossimo soggiorno marino di giugno: il Direttivo del Club quest’anno ha pensato di dare agli interessati la possibilità di esprimere le loro preferenze tra un piccola rosa di località. Nelle prossime settimane verrà fatta la scelta in base a queste preferenze, indicando le modalità di iscrizione e le scadenze.

I soci Grazia e Francesco hanno nuovamente dato la loro disponibilità di tempo e di competenze per la preparazione del Pranzo del Pesce, iniziativa molto apprezzata lo scorso anno.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.