Seguici su

Attualità

Lozzolo, misure di sostegno alle famiglie: solidarietà alimentare, pagamento canoni e utenze

Pubblicato

il

LOZZOLO – Il Comune di Lozzolo rende noto che c’è tempo fino al 15 settembre per presentare le domande di sostegno alimentare, alle bollette e all’affitto di casa per le famiglie in stato di bisogno.

Sul sito comunale e presso gli uffici sono disponibili i moduli. La Giunta comunale ha stabilito un massimo di contributo pari a 750 € per famiglia, con il massimo di 250 € per ogni categoria: utenze domestiche, canoni di locazione, buoni spesa.

L’aggiudicazione avviene tramite l’assegnazione di un punteggio in funzione di criteri oggettivi quali, ad esempio: l’attestazione ISEE, la presenza di minori, la presenza di portatori di handicap, posizioni debitorie aperte per l’acquisto della casa o beni di prima necessità.

Gli uffici comunali sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.