Seguici su

Attualità

Luana Menegaz, nuovo medico di base in Valle: è possibile chiedere l’assegnazione

Pubblicato

il

Nuovi ambulatori distrettuali a Lenta e Lozzolo

C’è un nuovo medico di medicina generale a disposizione dei valsesiani: è la dott. Luana Menegaz operativa da lunedì 8 luglio nell’ambulatorio in Casa della salute di via professor Calderini a Varallo.

Luana Menegaz, nuovo medico di base in Valle: è possibile chiedere l’assegnazione

E’ quindi possibile, per chi non avesse ancora il medico di famiglia, richiedere l’assegnazione alla dott. Menegaz, che può acquisire un massimo di mille pazienti (tetto massimo fissato dalla normativa di riferimento: la dottoressa sta ancora frequentando il corso regionale triennale obbligatorio per i medici di medicina generale).

I pazienti che sono «passati» in carico alla dott. Menegaz sono al momento circa 400: quindi i posti liberi e disponibili ancora 600.
ASL Vercelli invita le persone interessate a effettuare richiesta a prediligere, quando possibile, l’utilizzo del portale web regionale, in modo da evitare situazioni di sovraffollamento nei CUP. La richiesta di assegnazione, oltre che presso gli sportelli Scelta e Revoca di Varallo e Borgosesia, può essere fatta collegandosi al portale Salute Piemonte cliccando sul box «Il mio medico».

L’accesso al portale avviene tramite Spid, Carta d’identità elettronica oppure tramite Tessera sanitaria (trasformata in CNS).
Questi gli orari di ricevimento della dott. Menegaz alla Casa della Salute di Varallo: lunedì dalle 13,30 alle 16, martedì dalle 11 alle 12, mercoledì dalle 17,30 alle 19, giovedì dalle 14,30 alle 17,30 e venerdì dalle 8,30 alle 10,30.

 

Immagine di archivio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.