Seguici su

Attualità

Ma che “Bella storia” l’«Estate Ragazzi» in Oratorio!

Pubblicato

il

Quest’estate all’oratorio di Borgosesia sarà una «Bella Storia». Sono, infatti, già iniziati i preparativi per l’Estate Ragazzi 2019 che si aprirà con la Santa Messa di domenica 9 giugno nella Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo occuperà le tre settimane successive, dal 10 al 28 per concludersi con il tradizionale appuntamento dello spettacolo finale dei bambini seguito dalla conviviale grigliata dedicata a tutte le famiglie. Lo slogan di questa edizione del centro estivo parrocchiale è sicuramente propositivo: «Bella Storia»  è un inno alla gioia e all’entusiasmo nei confronti della vita e sicuramente ricalca lo spirito di tutto lo staff composto da giovani animatori. L’oratorio e gli animatori offrono assistenza dalle 7,30 alle 18, periodo di tempo durante il quale per i bambini e i ragazzi saranno organizzate attività, laboratori, giochi e animazione. La quota di iscrizione è di 20 euro e comprende due magliette con il logo «Bella Storia», un cappellino e una sacca dell’Estate Ragazzi 2019; a essa si dovranno aggiungere le quote d’iscrizione settimanali che saranno variabili a seconda delle soluzioni scelte dai genitori e ricopriranno le spese per l’acquisto del materiale a disposizione per le attività e la merenda giornaliera. Per maggiori informazioni consigliamo di recarsi in oratorio e rivolgersi direttamente a Don Massimiliano. Inoltre, quest’anno l’oratorio ha indetto una lotteria per raccogliere fondi per sostenere il viaggio missionario in Kenya che alcuni nostri giovani effettueranno nei mesi estivi; è già possibile acquistare i biglietti in segreteria in oratorio e l’estrazione dei premi avverrà nella serata conclusiva dell’Estate Ragazzi.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.