Attualità
Mamma, per la sua festa facciamole gli auguri sul Corriere Valsesiano! Inviateci le vostre foto
Forse a maggior ragione quest’anno, proprio in un periodo in cui è nella maggior parte dei casi impossibile vedersi di persona e comunque, per bene che possa andare e pur eventualmente allentando le severe regole di distanziamento sociale tuttora vigenti, non ci si potrà tanto presto correre incontro e abbracciarsi e stringersi e dimostrarsi fisicamente il reciproco affetto.
Una Festa della Mamma particolare, quindi, quella di quest’anno. E allora inventiamoci qualcosa per fare sentire lo stesso alle mamme il nostro immenso amore. Il Corriere Valsesiano vi offere, cari lettori, la possibilità di farlo: inviateci una foto della vostra mamma, un pensiero, anche solo due parole, una piccola dedica.
Le farete una bella sorpresa!
Pubblicheremo quanto ci invierete (su mail a info@corrierevalsesiano.it o whatsapp al 328 0841930) sull’edizione del Valsesiano in edicola venerdì 8 maggio.
E se volete ricordare in questa ricorrenza una mamma che non c’è più, fatelo: è la festa di tutte le mamme, l’affetto e l’amore per chi ci ha dato la vita dureranno per sempre e non tramonteranno mai!
You must be logged in to post a comment Login