Seguici su

Attualità

Molto partecipata la cena «per un piatto di riso» pro Bangladesh

Pubblicato

il

Venerdì 20 maggio si è tenuta all’Oratorio di Sottoriva la tradizionale cena «per un piatto di riso» che ogni anno viene organizzata dal Gruppo Bangladesh della Parrocchia di Varallo per sostenere la missione di Dinajpur, che assiste e promuove la formazione dei giovani bengalesi.

Quasi un centinaio gli intervenuti, che hanno apprezzato il sobrio menu a base di riso orientale, condito con ingredienti tipici del sud-est asiatico. Nell’occasione sono state presentate e benedette dal prevosto don Roberto Collarini le quindici targhe dedicate a persone care o ad associazioni/gruppi indicati dagli offerenti, che contrassegneranno altrettante aule della missione di Dinajpur dove verranno collocate.

Queste le intitolazioni delle targhe: Giovanna Ravera Brugo; Maria Giuliana Brusa; Piera Ronchi Daccò; Giovanni Toro; Paola Baccalaro; Elsa e Tino Gadolini; Famiglie Formica e Minaroli; Cecilia Festa; Graziella Cerutti; Olga e Benito Morelli; Giuseppina e Enzo Garlanda; Amici di Lourdes; Confraternita del SS. Sacramento e Confraternita della SS. Trinità; Priore di S. Gaudenzio e Priore della Madonna Incoronata; Falegnameria Deligia: l’Associazione ringrazia per la realizzazione delle targhe il cui introito andrà a sostenere il progetto «Adotta un’aula in missione» per contribuire alle spese di allestimento di nuove aule e al rinnovo del materiale scolastico.

 

 

Foto Ermanno Orsi

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)