Seguici su

Attualità

Morca, aperto da giovedì il nuovo guado sul fiume Sesia

Pubblicato

il

VARALLO – Collaudato personalmente, con tanto di ammiraglia sindacale (di peso e dimensioni del tutto differenti dalla 500 azzurra già transitata su uno dei pregressi), dal primo cittadino varallese arch. Pietro Bondetti, è pronto e già operativo (da giovedì mattina) il nuovo guado di collegamento con frazione Morca.

Passaggio alternativo tornato in funzione, possono quindi riprendere le opere di ripristino del vicino ponte in legno interrotte, dopo che il Sesia si era portato via il guado, per dar modo ai residenti di uscire di casa e tornarci passando a piedi sulla storica struttura senza dover essere costretti a imparare a camminare sulle acque.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.