Seguici su

Cronaca

Muore intossicato dal monossido un uomo di Cellio con Breia

Pubblicato

il

Sembra sia stato il monossido di carbonio a uccidere un uomo della frazione Arva di Cellio con Breia. La vittima è il 52enne Angelo Chiarelli, originario di Valduggia. Abitava a Cellio con la compagna e due figli. Altre tre persone sono rimaste intossicate e poi ricoverate in ospedale: la convivente, una vicina di casa col figlio. Mercoledì intorno a mezzogiorno la compagna ha trovato l’uomo a terra: non dava segni di vita. Sul posto è giunto un mezzo del 118. Intanto nell’abitazione erano entrati i vicini. All’arrivo dell’ambulanza per il Chiarelli non c’era purtroppo più nulla da fare. Intervenuti anche i Vigili del fuoco di Varallo e i Carabinieri di Borgosesia.
Per le altre tre persone coinvolte fortunatamente solo un malessere.

 

Immagine di repertorio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.