Seguici su

Attualità

MusicAltura 2019: un interessante programma anche per quest’anno

Pubblicato

il

Anche per quest’estate l’associazione Wild ha messo a punto un interessante e vario programma di appuntamenti nell’ambito della rassegna MusicAltura che, con momenti musicali, uscite sul territorio e degustazioni di prodotti tipici, animerà le nostre valli nei mesi di giugno, luglio e agosto. «Tengo a ricordare» dice Gae Valle, presidente di Wild «che MusicAltura quale progetto di eccellenza ha vinto la VI Call d Hangar Point Regione Piemonte. Anche per questa nuova edizione, la rassegna si fa portavoce dei valori del turismo consapevole volto alla riscoperta della natura della quale rispetta le peculiarità e valorizza il territorio promuovendo sia le grandi realtà imprenditoriali che le micro aziende agropastorali e di ristorazione».
Il debutto è fissato per sabato 15 giugno alle ore 21 a Borgosesia con un concerto di musica classica tenuto dall’Orchestra di Fiati Città di Borgosesia che proporrà un repertorio di valzer viennesi da ballare in piazza.
Sempre a Borgosesia la seconda data, domenica 23 giugno, con l’escursione al Monte Tovo e Luvot.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)