Attualità
Nel fine settimana a Lozzolo sarà nuovamente messo a disposizione il cassone del verde
LOZZOLO – A seguito del massiccio utilizzo dello scorso fine settimana, anche questo fine settimana sarà nuovamente messo a disposizione il cassone del verde, a disposizione dei privati cittadini. “Siamo soddisfatti che il servizio sia stato utile” commenta l’assessore del comune di Lozzolo Alberto Zappaterra. Si ricorda che chi si avvale di giardinieri professionisti non possono usufruire del servizio del cassone in quanto la legge impone che i giardinieri smaltiscano il verde in centri appositi e rientri nelle loro competenze professionali.
“In attesa di poter utilizzare l’area ecologica di Gattinara, cerchiamo di soddisfare le esigenze dei cittadini cercando di creare meno disagi possibili, dato che l’isola ecologica a nostra disposizione è distante ” conclude il sindaco Sella Roberto.
Per quanto riguarda il servizio navetta, essendo ripartito a inizio mese, avendo valutato l’utilizzo da parte della popolazione e la disponibilità della Croce Rossa, si è condiviso di modificare le corse e da martedì prossimo l’andata è prevista alle 09:00 dalla piazza del Municipio ed il ritorno, con partenza da Gattinara alle 11:30.
“Siamo soddisfatti che il ripristino del servizio è stato apprezzato ma soprattutto di aiuto alle persone che hanno difficoltà a spostarsi” commenta l’Assessore Lucato Daniela ed “in un ottica di efficientare il servizio, cercando di ottimizzare domanda ed offerta, per evitare inutile spreco di tempo e carburante, di concerto con la Croce Rossa ed i fruitori del servizio, si è decisa questa leggera modifica” conclude il Sindaco Sella Roberto.
You must be logged in to post a comment Login